Ferri a Castellarano, porta alla vittoria tra i Senior il team RT73

dal comunicato stampa del team RT73 by Adriano Dondi

Tre prove in linea e tre “fettucciati” sono stati il programma che gli oltre trecento piloti hanno dovuto affrontare nella 2° prova del Campionato Regionale FMI, che si è svolta a Castellarano il fine settimana scorso. In questo contesto, il TEAM RT73 si è presentato con il solo Francesco Ferri che ha però battagliato dall’inizio alla fine, raccogliendo risultati più che buoni. A fine giornata, Ferri e la sua KTM 300 2T, hanno raccolto una ottima sesta piazza assoluta ed un primo posto nella categoria Senior E0.

FRANCESCO FERRI “Sono contento perché siamo riusciti a ripetere il primo posto di Modigliana. Nelle prove, anche se c’era tanta polvere, erano tutte belle e veloci e mi sono sentito bene ed alla fine ho vinto con circa venti secondi sul secondo classificato. Nella classifica del Regionale ho chiuso sesto assoluto e forse potevo fare meglio ma sono caduto nella seconda prova in linea ed ho perso diverso tempo. Peccato perché sono convinto che avrei potuto lottare per la quarta/quinta posizione finale ma sono ugualmente soddisfatto.

Il nove luglio a Cavola ci sarà un’altra prova. Tenterò di fare bene anche in quella occasione e tenere il primo posto in Campionato”.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *